domenica 8 febbraio 2015

Spider-Man: The Animated Series



Spider-Man: The Animated Series (conosciuta anche come Spider-man TAS) è una serie a cartoni animati che vede come protagonista l'Uomo Ragno, realizzata e prodotta dai Marvel Studios, tra il 1994 ed il 1998. Vennero realizzati 65 episodi, tutti autoconclusivi o suddivisi in minisaghe, distribuiti in cinque stagioni. I fan considerano questa serie la più fedele al fumetto originale della Marvel Comics. Nella versione italiana mancano gli episodi 59 e 60, che, per motivi ignoti non sono mai stati doppiati e trasmessi.
 Peter Parker, studente modello, durante una dimostrazione scientifica promossa dal dottor Farley Stillwell dedicata alla neogenetica, viene morso da un piccolo ragno divenuto radioattivo proprio durante la dimostrazione. Da quel momento Peter acquisisce grandi poteri che inizia a sfruttare in spettacoli televisivi e di lotta libera per trarre guadagni personali. L'uomo Ragno realizza che il costume l'ha reso immensamente più forte,molto più agile e veloce, in grado di saltare oltre un grattacielo, con una ragnatela organica che usciva automaticamente con un semplice pensiero.

 PRIMA STAGIONE

01 - La notte della Lucertola 
Spider-Man scopre che il suo insegnante, il Dr. Curt Connors, si è trasformato in una gigantesca lucertola dopo che un esperimento non ha avuto gli effetti sperati, ed ora semina il panico a Manhattan.








02 - Vogliono uccidere l'Uomo Ragno
Norman Osborn ordina a Spencer Smythe di trovare una soluzione per catturare Spider-Man. Smythe per accontentare il suo capo crea l' Ammazzaragni.







03 - La Vedova Nera
Kingpin offre ad Alistair Smythe la possiblità di utilizzare i fondi  monetari per creare altri ammazza-ragni, dato che Spider-Man è il responsabile della morte del padre.







04 - Il Dottor Octopus
Quando Peter arriva per un appuntamento con Felicia Hardy, lei viene rapita dal folle Dottor Octopus. Vuole dei soldi per il riscatto così da riuscire a portare avanti i suoi esperimenti.








05 - La minaccia di Mysterio
J. Jonah Jameson e molti altri della popolazione credono che l' arrampicamuri sia colpevole dei crimini che stanno accadendo in città. Peter cerca così di trovare delle prove che dimostrino che i furti sono stati causati da un impostore. Farà coppia con la detective Terry Lee per fare luce sulla verità.






06 - Il pungiglione dello Scorpione
Mac Gargan un criminale fallito e di poco conto, sigla un patto con J. Jonah Jameson per eliminare Spider-Man. Gargan viene così trasportato al laboratorio scientifico del Dr. Farley Stillwell dove viene trasformato nel super-criminale Scorpione.






07 - Kraven il Cacciatore
Peter Parker ottiene un colloquio con una scienziata di nome Mariah Crowford, ma quando Peter arriva al suo ufficio riesce ad assistere ad una terribile scena. La scienziata viene infatti aggredita dal criminale Kraven Il Cacciatore. Inizia la caccia e l' arrampicamuri riesce a fuggire così da farsi spiegare dalla Crowford l' intera storia. Kraven era stato ferito da dei leoni inferociti, così Mariah dovette dargli una speciale droga per farlo riprendere con il pieno delle forze.




08 - Il costume alieno (1° Parte)
Gli astronauti John Jameson e Paul Stevens scoprono il "e;Prometeo X"e; che si rivela essere più potente del plutonio. All' interno però vi è contenuto uno strano elemento che si libera e vuole nutrirsi dei due astronauti. In atterraggio di emergenza sul George Washington Bridge, arriva Rhino (mandato da Kingpin) per rubare il Prometeo X. Arriverà Spider-Man per salvare la situazione ma riceverà una bella sorpresa...





09 - Il costume alieno (2° Parte)
Con il suo nuovo costume ora Spidey sta cercando di ripulire il suo buon nome compiendo azioni eroiche. Nel mentre Smythe crea un nuovo "elettrizante" nemico.









10 - Il costume alieno (3° Parte)
Il vecchio costume nero alieno di Spidey ha ora trovato un nuovo ospite, Eddie Brock! Adesso l' Uomo Ragno dovrà sconfiggere i suoi nemici senza più l' ausilio del costume, ma solo grazie ai suoi poteri ragneschi.








11 - Hobgoblin, il terribile (1° Parte)
Peter salva all' ultimo secondo la vita di Kingpin dopo che un criminale noto come Hobgoblin ha tentato di ucciderlo. Ma chi è il mandante di questo folle assassino? Con Zia May in ospedale ferita dopo l' attacco di Goblin e il suo compagno di stanza sparito, Peter ha bisogno di risposte!






12 - Hobgoblin, il terribile (2° Parte)
Peter salva all' ultimo secondo la vita di Kingpin dopo che un criminale noto come Hobgoblin ha tentato di ucciderlo. Ma chi è il mandante di questo folle assassino? Con Zia May in ospedale ferita dopo l' attacco di Goblin e il suo compagno di stanza sparito, Peter ha bisogno di risposte!






13 - Il giorno del Camaleonte
Una spia internazionale e uno dei peggiori criminali al mondo, Il Camaleonte, pianifica di assassinare due dei diplomatici più in vista proprio quando sigleranno un accordo di pace. Il direttore dello S.H.I.E.L.D Nick Fury sollecita J. Jonah Jameson a fornire assistenza affinchè questo folle criminale non mandi all' aria un trattato di pace così importante.





SECONDA STAGIONE


01 - I Perfidi Sei 

I Signori del crimine, comandati da Silvermane, accusano Kingpin dei suoi continui fallimenti nei tentativi di eliminare il loro comune problema, l' Uomo Ragno. Sei dei nemici più pericolosi dell' arrampicamuri vengono chiamati per un "e;lavoro"e;, e vengono formati i Perfidi Sei: Dottor Octopus, Mysterio, Scorpion, Rhino, Shocker e il Camaleonte.




02 - La battaglia dei Perfidi Sei
Spider-Man viene smascherato durante uno scontro con i Perfidi Sei. Peter Parker, ovviamente creduto un falso Uomo Ragno, dice che il vero arrampicamuri arriverà a breve. Intanto Kingpin prende il comando della malavita in città.






03 - L'Uomo Acqua
Mary Jane viene continuamente seguita dal suo vecchio fidanzato, Morrey Bench, che ha però subito accidentalmente le sembianze dell' Uomo Acqua. Non ha pace e vuole che Mary Jane lo ami ad ogni costo. Riuscirà Spider-Man a salvare la sua ragazza e sconfiggere un nemico che non può essere colpito?





04 - Ossessione Neogenica
La mutazione che colpisce l' Uomo Ragno sta progredendo ed ora sta perdendo anche la sua forma, così decide di chiedere aiuto ai mutanti, specialmente all' uomo che conosce meglio di chiunque altro quel mondo...il Professor Xavier. Presto però scoprirà che Xavier non cura la mutazione, ma anzi la fà accettare a chi possiede questa diversità. L' Uomo Ragno però si troverà coinvolto in un piano per distruggere i mutanti, così l' arrampicamuri darà una mano agli X-Men.



05 - La vendetta del Mutante (1° Parte)
 La mutazione che colpisce l' Uomo Ragno sta progredendo ed ora sta perdendo anche la sua forma, così decide di chiedere aiuto ai mutanti, specialmente all' uomo che conosce meglio di chiunque altro quel mondo...il Professor Xavier. Presto però scoprirà che Xavier non cura la mutazione, ma anzi la fà accettare a chi possiede questa diversità. L' Uomo Ragno però si troverà coinvolto in un piano per distruggere i mutanti, così l' arrampicamuri darà una mano agli X-Men.



06 - La vendetta del Mutante (2° Parte) 
La Dr. Mariah Crowford ha trovato una possibile cura per Spidey, ma non si sente di dargliela dato che non è stata ancora testata. Ma dopo che Spider-Man si presenta arrabbiato e infuriato lei si vede costretta a dargli la cura. Intanto agli ESU Labs Michael Morbius sta segretamente osservando Spider-Man. Una notte però mentre effettua degli esperimenti, Morbius subirà un drastico cambiamento...



07 - La vendetta del Mutante (3° Parte)
Alla ESU molti studenti vengono attaccati da un nuovo mostro che circola nel campus affamato di sangue. Ancora una volta la colpa verrà rivolta all' Uomo Ragno, ma il colpevole è Morbius. Un Uomo Ragno con sei braccia continua a dare la caccia a Morbius, ma a sua volta lui viene inseguito dal Punitore.





08 - La vendetta del Mutante (4° Parte) 
Kraven il Cacciatore viene costretto da Mariah Crowford a cercare Spider-Man mentre lei sta lavorando su di una cura. Sfortunatamente curare Spider-Man non è nella lista delle cose da fare del Punitore!






09 - La Tavola del Tempo (1° Parte) 
Spider-Man e molti altri personaggi combattono per accaparrarsi una Tavola del Tempo che garantisce l' immortalità.








10 - La Tavola del Tempo (2° Parte) 
  Con la Tavola del Tempo nelle sue mani, Silvermane ritrova la gioventù di tanti anni fa, ma qualcosa và storto e Silvermane continua a ringiovanire fino a diventare un neonato.







11 - Il Cacciatore di Vampiri
Il cacciatore di vampiri Blade arriva a New York per catturare Morbius, ma Spider-Man vuole riportare Morbius alla sua forma umana.







12 - Il Vampiro Immortale
Spider-Man e Blade si aiutano a vicenda nel sconfiggere Morbius prima che trasformi Felicia Hardy in un vampiro!


















13 - La vendetta di Toomes 
 Quando il CEO dell' azienda Adrian Toomes è totalmente assorto nel trovare di nuovo la sua giovinezza, Norman Osborn comincia ad avere ostilità verso la Toomes Aeronautical. Toomes cerca vendetta, così veste i panni dell' Avvoltoio armato di un congegno in grado di assorbire energia alle persone e donargli la giovinezza per un breve periodo. Quando però Toomes riesce ad assorbire l' energia di Spider-Man, l' Avvoltoio diventerà più forte che mai, come mai si sarebbe aspettato.



14 - L'incubo dell'Avvoltoio
Spidey chiede aiuto al Dr. Connors per trovare un modo che annulli gli effetti dovuti al tocco dell' Avvoltoio.  Intanto l' Avvoltoio avrà i suoi problemi, avendo assorbito l' energia dell' Uomo Ragno inizierà a trasformarsi un ragno mutaforme gigante. Anche Scorpion vorrà una cura, e si recherà direttamente dal Dr. Stillwell. Quando anche Connors si troverà nel mezzo, non potrà fare a meno di trasformarsi in Lizard. In questo episodio che chiude la seconda stagione, riuscirà Peter Parker a curarsi in tempo per andare al suo appuntamento con Mary Jane Watson per confortarla dopo le rivelazioni su suo padre?



TERZA STAGIONE

01 - Il Dottor Strange
Peter scopre che May Jane sta lavorando per una misteriosa setta. Il Barone Mordo, capo della setta, utilizza le persone con il solo scopo di rubare l' Idolo di Watoom per liberare il suo maestro, Dormammu. Quando però Mordo sta per mettere le mani sull' Idolo, Spider-Man e il Dottor Strange si alleano per sconfiggere i nemici e impedire la catastrofe.





02 - Il desiderio di Taìna
Stanco delle continue accuse di Jameson, Peter decide di mollare il ruolo di supereroe, ma presto incontra una bambina di nome Taìna, la sua più grande fan ed il suo desiderio più grande era quello di incontrare Spider-Man. Dopo aver ripreso i panni del supereroe, Spidey decide di esaudire il desiderio della piccola, facendole fare un giro turistico di New York nel suo stile pittoresco. Ma non ha messo in conto il Dottor Octopus che segue con molta attenzione la scena...



03 - L'attacco di Octobot
Spider-Man ha perso la memoria ed è ora sotto il controllo di Doc Ock, toccherà a Taìna salvarlo. Il problema, è che nessuno crede ad una ragazzina che racconta storie su Spider-Man. Riuscirà Taìna con l' aiuto di Mousie, il tassista, a salvare Spider-Man e sconfiggere il Dottor Octopus?






04 - Il Goblin Verde
Il padre di Harry Osborn, Norman, sparisce dopo un' esplosione avvenuta nei suoi impianti chimici. Spider-Man si mette alla ricerca del padre del suo amico, ma ben presto si troverà in compagnia quando farà la sua comparsa il Goblin Verde!







05 - La Ruota Magnetica
Una nuova banda si aggira in città, compiendo furti efferati e munita di tute speciali con dei jetpack sulla schiena. Nel mentre un ragazzino di nome Robert Farrell cerca di aiutare la mamma in difficoltà economica compiendo dei furti grazie alla sua intelligenza e all' uso di apparecchiature elettroniche e facendosi chiamare Rocket Racer. Il ragazzino tornerà al suo passato criminale, o stavolta aiuterà Spidey?





06 - Un dischetto molto prezioso
Quando l' industriale Wilson Fisk si interessa per il futuro di Parker, Peter pensa che finalmente la fortuna ha preso la piega giusta. Quando però Fisk vuole far compiere a Parker un crimine federale, si capirà presto che Fisk e Kingpin sono la stessa persona.








07 - Un vero amico
Spidey e Daredevil collaborano per recuperare il dischetto che scagiona Peter Parker. Quando Matt Murdock dà il cd all' FBI la detective Terry Lee scopri che l'agente Choi non è dalla parte della legge, infatti lo riporta a Fisk. Zia May è in ospedale, e Peter rischia il tutto per tutto per andarla a trovare, ma lui e Mary Jane vengono rapiti dopo che il Camaleonte si era fatto passare per Anna Watson. Quando tutto sembra perduto solo Daredevil riuscirà a salvare la situazione e liberare Peter dalle mani di Kingpin, e ripulire il suo buon nome.



08 - Obiettivo Vendetta
Alistair Smythe è molto preoccupato dato il recente fallimento di far incolpare Peter Parker, così decide di pianificare un incontro con Spider-Man per dargli importanti informazioni su Kingpin. Quando l' eroe arriva, trova però Smythe tramutato in un cyborg. Metà uomo, metà macchina ora è diventato l' Ammazzaragni definitivo!







09 - La forza del cuore
Il figlio di Robbie Robertson, Randy, sta seguendo una cattiva strada, fà infatti parte di una banda comandata dal criminale Tombstone. Questo criminale, più forte della pietra, cerca di usare il figlio di Robertson come ricatto, così da far sotterrare una brutta storia sul suo capo, Alicia Silvermane. Spider-Man verrà chiamato a salvare la situazione.






10 - Il ritorno di Venom
Venom fà ritorno per rubare un trasportare interdimensionale per conto di Dormammu, ma non è da solo...










11 - Carnage
Spider-Man e Venom mettono da parte le loro divergenze e aiutano Iron Man a fermare Carnage e il Barone Mordo prima che risveglino Dormammu.









12 - I Buchi Neri
L' ex impiegato delle Stark Industries, il Dr. Jonathan Ohn, inventa un portale interdimensionale che accidentalmente lo rende parte del portale stesso. Facendosi chiamare La Macchia cerca di rubare denaro per le sue ricerche. Ma la sua invenzione ancora stabile ha creato un vortice che sta per risucchiare New York. Come può Spider-Man sconfiggere questa nuova minaccia?






13 - La guerra dei Goblin
Quando l' accelleratore temporale del Dr. Ohn cade nelle mani sbagliate, tutta la criminalità della città vuole metterci le mani sopra. Peter e Mary Jane intanto celebrano il fidanzamento di Felicia Hardy e Jason Macendale, ma i sensi di ragno di Spider-Man captano un pericolo in agguato!






14 - La scomparsa di Mary Jane
Peter Parker e Mary Jane sono finalmente una coppia ma la loro felicità sembra durare poco quando farà la sua apparizione il Green Goblin, intento a smascherare, e rovinare così la vita dell' Uomo Ragno.







QUARTA STAGIONE

01 - Jameson la Volpe
Spider-Man cattura una banda di ladri, e a quanto sembra Robbie Robertson ne è a capo! Peter Parker e J. Jonah Jameson collaborano per ripulire il buon nome di Robertson. Quando però Jameson fà ricorso alle sue doti passate di detective sarà Peter a doverlo salvare dal criminale Tombstone. A capo di tutto si trova Richard Fisk, ma riuscirà Spidey a trovare l' indizio giusto per far scagionare l'amico?






02 - Il Gatto
Il Dottor Octopus sta minacciando la mamma di Felicia Hardy, così la stessa Felicia comincia a pensare che la sua famiglia possa nascondere oscuri segreti. Una confessione di Anastasia Hardy rivela che il papà di Felicia un tempo era conosciuto come "e;Il Gatto"e;, un ladro divenuto ricco dopo un grosso colpo. Kingpin si unisce le forze con il Dottor Octopus per liberare Hardy di prigione, così da fargli svelare il segreto della "e;Super Formula"e; usata negli anni 40 per creare Capitan America.




03 - Il Gatto Nero
Il Dottor Octopus sta minacciando la mamma di Felicia Hardy, così la stessa Felicia comincia a pensare che la sua famiglia possa nascondere oscuri segreti. Una confessione di Anastasia Hardy rivela che il papà di Felicia un tempo era conosciuto come "e;Il Gatto"e;, un ladro divenuto ricco dopo un grosso colpo. Kingpin si unisce le forze con il Dottor Octopus per liberare Hardy di prigione, così da fargli svelare il segreto della "e;Super Formula"e; usata negli anni 40 per creare Capitan America.




04 - Il ritorno di Kraven
Una mostruosa creatura attacca la popolazione di New York, la Gatta Nera cerca di convincere Spider-Man ad occuparsi della faccenda. Tutti gli indizi conducono a Kraven Il Cacciatore, ma Debra Whitman, Flash Thompson e la Gatta Nera risolveranno il caso. La bestia, Calypso, è collegata con Kraven, ma il cacciatore ha intenzione di catturarla e curarla.






05 - Colleghi
La Gatta Nera assume ora il ruolo di eroe, ma viene catturata da Allistair Smythe, che ora lavora per Silvermane, che è imprigionato nel corpo di un bambino*. Smythe manda a Spider-Man un ultimatum: catturare Scorpion o l' Avvoltoio in 24 ore oppure la Gatta Nera morirà...
(*Come si è visto nell'episodio "La Tavola Del Tempo 2° Parte")






06 - Il risveglio di Morbius
Debra Whitman ha localizzato Morbius, il Vampiro Vivente, e lo riporta all' ESU per trovargli una cura. Appena dopo aver lasciato la città Felicia Hardy riceve queste novità e utilizza il viaggio come copertura così da vestire i panni della Gatta Nera. Insieme a Spider-Man e Whistler dovrà sconfiggere Herbert Landon e Shocker per salvare Morbius.






07 - La Madre dei Vampiri
C'è un nuovo vampiro in città, ma la colpa viene data a Morbius. Solo Spidey, la Gatta Nera, Whistler e Morbius riescono ad intrappolare la Regina Vampira, ma solo Blade impedirà che venga uccisa. Infatti lei rivela che non è sola, ma ce ne sono altri come lei dato che voleva creare un esercito di vampiri. Nello stesso momento, Harry Osborn scopre l'identità di Spider-Man trovando la maschera tra le cose di Peter!





08 - Il ritorno di Goblin
Harry Osborn è perseguitato nei sogni da suo padre, il Folletto Verde e anche Spider-Man. Goblin gli fà "visita", e lo conduce nel nascondiglio segreto del criminale dove ci sono formule ed armi. Nel mentre il Punitore promette ad Anna Watson che troverà Mary Jane ad ogni costo, e il primo sospettato sulla lista è...Peter Parker?!







09 - La scomparsa di Mary Jane
Mary Jane è tornata, e ottiene il ruolo di attrice principale in un film. Quando però le riprese del film iniziano, Mary Jane sparisce improvvisamente dallo studio. Spider-Man deve combattere pur di non perdere di nuovo Mary Jane, anche se per farlo deve collaborare con Mysterio. Quando tutto finirà, Peter dovrà svelare un segreto...






10 - Il Padre delle Lucertole
Peter e Mary Jane finalmente si fidanzano! La felcie coppia decide di far visita al Dr. Connors, senza sapere che sta combattendo con se stesso per non fare ritornare Lizard. Mentre i due giovani gli stanno parlando, tre rettili dalla forma umanoide rapiscono il Dr. Connors. Con Lizard fuori gioco e Spider-Man catturato, Margaret Connors, Mary Jane Watson e Debra Whitman dovranno salvare i nostri eroi!





11 - Il Predatore
Tornato al suo appartamento, Peter deve confrontarsi con Prowler. Rivelando la sua identità segreta, Hobie Brown rivela inoltre di conoscere il segreto tra lui e Spider-Man! Cosa ha a che fare Kingpin con tutto questo?








QUINTA STAGIONE

01 - Le Nozze
Il giorno più importante per Peter e Mary Jane finalmente arriva, ma a rovinare i piani per una stupenda giornata ci penserà Harry Osborn. Con guest star speciali come Flash Thompson, Liz, Zia May, Anna Watson, Felicia Hardy, J. Jonah Jameson, Robbie Robertson e incredibilmente Wilson Fisk. Tra le fila dei cattivi troviamo Green Goblin, Scorpion, Kingpin, Alistair Smythe, Gatta Nera, Herbert Landon, l' Ammazza-ragni, Norman Osborn e un esercito di Goblin robot. Sicuramente sarà un giorno da ricordare!




02 - I Guerrieri dimenticati
Dopo una visita di un "vecchio amico" di famiglia, Peter viaggia fino in Russia per investigare sul mistero della scomparsa dei suoi genitori, e incappa in vecchi "amici"!









03 - L'eredità di Teschio Rosso
Ancora in Russia, Peter scopre che cercare indizi sul passato dei genitori non è poi così semplice, dovrà infatti vedersela con i Sinistri Sei e Teschio Rosso!









04 - La storia di Sei Guerrieri
Peter apprende le origini dei Sei Guerrieri Dimenticati e i Sinistri Sei cercano di trovare la chiave che conentirà loro di utilizzare l' arma definitiva!









05 - I Sei Guerrieri combattono ancora
Spider-Man e i Guerrieri uniscono le forze per fermare Kingpin prima che riesca ad attivare l' arma del destino.










06 - Il prezzo dell'eroismo
Spider-Man e i Sei Guerrieri Americani devono fermare Electro, che si è nominato leader indiscusso della Terra.










Mary Jane e Peter arrivano alle cascate del Niagara, dato che avevano posticipato il viaggio di nozze, ma vengono presto interrotti dall' Uomo Acqua che rapisce MJ!









Peter è scioccato dai nuovi poteri di Mary Jane, così la porta dal Dr. Connors per guarirla del tutto. MJ racconta di un sogno da lei fatto, indicando un luogo dove era stata rapita. Hydro-Man torna alla carica e rapisce nuovamente MJ. Spidey sarà in grado di seguire gli indizi che Mary Jane era riuscita a dargli e salvarla?







Spider-Man viene trasportato su un mondo alieno, dove incontrerà l' Arcano. Il suo obiettivo è rendere il bene più forte e sconfiggere così il male. Raggruppa i peggiori nemici della Terra, e ordina a Spider-Man di formare a sua volta un gruppo di eroi per combattere i criminali e salvare così il pianeta.








Spider-Man recluta dalla Terra la Gatta Nera, che si arrabbierà credendo di essere stata rapita, ma deciderà comunque di aiutare Spidey nella battaglia. Gli eroi sconfiggono Teschio Rosso, il Dottor Octopus e i robot di Allistair Smythe, aiutando così un gruppo di ribelli che volevano riprendere il controllo del pianeta.







Il Dr. Destino riesce a far tornare la Cosa alla sua forma umana, e tiene gli altri eroi prigionieri. In un tentativo di liberare i suoi amici, la Cosa rivela al Dr. Destino dell' Arcano. Destino riesce a rubare i poteri all' Arcano, ma comincia a manifestare delle creature che provengono dai suoi oscuri sogni.








Spider-Man è leader di varie copie di sè stesso provenienti da altre dimensioni per combattere una battaglia davvero importante, salvare l'intero universo. In questa realtà alternativa, incontrerà il suo più grande nemico...sè stesso!








Spider-Man arriva in una realtà alternativa davvero ostile per fermare Spider-Carnage prima che distorga tutta la realtà. C'è qualcuno che può aiutare Peter Parker?





 

3 commenti:

  1. Mancano gli episodi 3 e 7 della prima stagione

    RispondiElimina
  2. Anche l'11 sempre della prima

    RispondiElimina
  3. ciao, esattamente come dice kevin nei commenti precedenti oltre a mancare "file not found" gli episodi 3-LA VEDOVA NERA 7-KRAVEN IL CACCIATORE nella 1°stagione macherebbero anche 1-I PERFIDI SEI 5-LA VENDETTA DEL MUTANTE ( 1 PARTE) nella 2° stagione 2-Il Desiderio di Taina 3-L'Attacco di Octobot 13-La Guerra Dei Goblin 14-La scomparsa di Mary Jane nella 3° stagione 4-Il Ritorno Di Kraven 7-La Madre dei Vampiri nella 4° stagione. Sono tutti "File not found."

    RispondiElimina